Thursday, March 09, 2006

WE LOVE REAL KIDS!





Apprendo con tristezza, grazie a Roberto Calabrò , journalist y great r'n'r appassionato che è purtroppo morto Allen "Alpo" Paulino , storico bassista dei Wonderful REAL KIDS ( e più tardi anche di PRIMITIVE SOULS , CHEATER SLICKS e dei NERVOUS EATERS della reunion 2002).
I REAL KIDS sono without doubts tra le bands che ho più amato ( e che tuttora amo) e conservo gelosamente una copia originale del loro first LP su Red Star ( l'edizione italiana with the label "NEW WAVE ROCK" sulla sleeve).
Vaya con Dios Alpo & thank you for all your r'n'r gifts.
Soon an analysis of the 1st REAL KIDS lp and other tributes.

Labels:

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ciao, sono fuoridalkoma del sito di punkadeka. Sto cerkando da una vita in rete i testi dei real kids, non è ke li hai visti da qke parte?
Grazie kmq ;)

2:32 AM  
Blogger Michele said...

yeah ,il ragazzo di Cagliari, right?,...online per ora ho trovato solo "All Kindsa Girls" lyric ...in effetti, piacerebbe anche a me studiarmi meglio i loro testi,..speriamo di beccarne altri

3:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

ho trovato ank'io solo quello. Tra l'altro nn so' se nel LP originale ci fossero i testi, anke se nn kredo visto ke ai tempi nn si mettevano.
FDK

4:42 AM  
Blogger Michele said...

...infatti, penso anch'io non ci siano sull'album,cmq appena mi passa l'influenza vado a controllare a casa di mio padre il vinile originale

5:17 AM  
Anonymous Anonymous said...

komplimenti al papà ;)

11:06 AM  
Anonymous Anonymous said...

ciao chi è il ragazzo di cagliari che ascolta i real kids? io sono di quartu

3:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

presente. Tra l'altro sto aspettando ke mi arrivi il vinile dagli states.
qua c'è il mio indirizzo di myspace:
http://www.myspace.com/fuoridalkoma

p.s. michele ti devo konsigliare un gruppo. I gods of gamble. nel mio sito trovi un video e sul loro myspace 3 pezzi. http://www.myspace.com/godsofgamble

9:49 AM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links