Wednesday, July 26, 2006

..and now c'avete rotto i coglioni: W the FAR OER soccer!







What???? Il recordman mondiale di " incollatura alla poltrona"(pare , da indiscrezioni di un'ex infermiera, che sia nato col cordone ombelicale già avvinghiato a una poltrona) (nonchè ex garante della (presunta) trasparenza del "Giuoco Calcio" ) Carraro prosciolto? :)... Il Verginello/Educanda Galliani (che fino a 3 mesi fa era toujours al braccetto di Giraudo)esultante in Champions League?
Piccinini che durante la "diretta" di Italia Uno , mentre viene letta la sentenza pro_Galliani , viene beccato dalle telecamere mentre scuote il pugno in segno di (malcelata) soddisfazione?
Ormai siamo veramente alla farsa più assoluta. Ma mancano , purtroppo, i grandi Vittorio Gassman e Alberto sordi!
E chi risarcirà tutti i tifosi che sono stati presi in giro durante tutti questi anni??? ... A questo punto dichiaro che del campionato italiano non me ne frega davvero più niente, seguirò solo l'Inter nelle coppe(..e mi si consenta un W MORATTI)!
E ,soprattutto ,da ora in poi tiferò squadre come: FC Glentoran , Omagh Town (Northern Ireland) ; Ards FC (Ireland) ; Skàla (Isole Far Oer) e Partick Thistle 1876 (Scotland).Almeno qui il calcio ha ancora un suo afflato ROMANTISCHE e non è ostaggio dei diritti televisivi. ...W le FAR OER!


ps: a tal proposito eccovi due goal dello Skàla FC (tratti dal sito ufficiale della mitica compagine isolana )http://skalaiffo.knassar.net/index.php , realizzati nel 2005 ,nella serie A delle far Oer (chiamata "Formuladeidiln") contro, rispettivamente, l'EB /Streymor e l'HB ,...notare la splendida cornice ambientale e l'assenza tra il pubblico di facce alla Carraro!!!!!!!

http://skalaiffo.knassar.net/myfiles/10_16_EBStreymur_Skala_Mal_01_Nenad.wmv


http://skalaiffo.knassar.net/myfiles/09_18_Skala_HB_Mal_01_Bogi.wmv



Attached too: photos del centravanti dell'Omagh Town mentre esulta dopo un goal brandendo la bandierina del corner, del Glentoran (by Thomas Sewell) , del Partick Thistle stagione 1959-60 e dell'Ards FC ( credits ardsfc.co.uk ) .
p.s. da oggi sono quivi aperte le adesioni per il "Foroya (Far Oer )soccer " fanclub.

p.s.2: vedo ora che i forum dei vari "Corriere della Sera", "Gazzetta dello Sport" ecc. ecc. sono colmi di centinaia di lettere di "consumatori /lettori" indignati che si dicono scandalizzati da quanto accaduto ieri sera( "CalcioVergogna" ha titolato "Tuttosport") e che non seguiranno più il campionato italiano ....good, w il Rugby!

POPARTX SONGS OF THE DAY : THE MEN THEY COULDN'T HANG : " Bells " , "Wishing Well" & " Shirt Of Blue" (from " How Green Is The Valley" 1986 (GREAT!!!)

Labels:

7 Comments:

Blogger tony-face said...

Iscritto al fan Club

Tony Face

Tra l'altro l'Italia gioca le eliminatorie europee contro le Far Oer. Propongo una spedizione allo stadio sia in casa che alle Faer oer...io ci sto..chi viene ?

02 giu 2007 Far Oer - Italia
21 nov 2007 Italia - Far Oer

7:49 AM  
Blogger Michele said...

damn, le Far Oer devono essere un gran bel posto, soprattutto quando qui nelle pianure fanno 40 gradi,..cmq troppo belli quei gol e quel filmato , domani scrivo al webmaster della squadra

11:36 AM  
Blogger pibio said...

ma perchè il Genoa si è beccato la C2e la juve no? ma perchè il milan in coppa campioni? ma perchè De Santis invece di andare in guardina scopa la sua avvocata figona? e perchè Moratti non ha rifiutato lo scudetto infangato?

4:10 AM  
Blogger Michele said...

esatto, mi dispiace un casino per il Genoa che è sempre stata la mia seconda squadra del cuore pari a Mantova , Verona (perchè mio padre è veronese) e Ternana..perchè han dovuto pagare solo il Genoa , il Palermo e il Napoli? (per non parlare del Bologna che è stato solennemente preso per il culo da certi arbitraggi!)Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....tra l'altro:quella roba di De Santis è la tipica sceneggiata all'italiana...ci scommetto che il prossimo anno la coppietta di "piccioncini" sarà come minimo ospite (strapagata) a "Domenica In" !....e quel prelato che aveva ospitato l'incontro segreto tra Moggi- Sig.Ra De Fazi ve lo ricordate??
.....W le Far Oer!

4:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

Here are some links that I believe will be interested

10:45 PM  
Anonymous Anonymous said...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»

11:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ma allora c'è un sito, forum qualcosa dove inscriversi al fans club?dai! se non esiste facciamo subito un sito!

12:03 AM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links