Thursday, July 06, 2006

HOMO EROTICUS! ( or :la DURA LEX dell'esistenza!)




hahaha:) pur con tutta l'umana comprensione /solidarietà che possiamo accordare al Soggetto in questione, questa notizia (tratta da "Il Corriere della Sera" online, 24 giugno), mi fa spanzare come un Vitello:)
Ma leggiamo attentamente .
"E' in erezione da dieci anni, sarà risarcito !"
WASHINGTON (Stati Uniti) - Un uomo che da 10 anni vive con un'imbarazzante erezione, dovuta al malfunzionamento di uno strumento impiantato nel pene, ha vinto in tribunale negli Usa il diritto a un risarcimento da 400 mila dollari da parte dell'assicurazione della società produttrice (che nel frattempo è andata in bancarotta).
Charles Lennon, 68 anni, del Rhode Island, decise di combattere la propria impotenza una decina di anni fa - due anni prima che sul mercato comparisse il Viagra - facendosi impiantare «Dura-Two», un meccanismo di plastica e acciaio che avrebbe dovuto aiutarlo nelle prestazioni sessuali.

Ma da allora lo strumento gli ha provocato un'erezione permanente e a causa di problemi medici Lennon non può affrontare un nuovo intervento per rimuoverlo.
L'uomo ha raccontato di vivere con grande imbarazzo la propria condizione, che gli crea disagio anche con i nipotini! "
(,,,hahaha e te credo, per la serie "tre Nipoti E un MaggiorCazzo!"!!!).

Mon Dieu, che dire! neanche le fertili menti "depravate" che inventavano le storie de "Il Montatore" e de "Il Lando" (dei GRANDI!!!!)avrebbero potuto architettare una storia del genere!
Mi chiedo solo, umilmente :
Perchè invece che a questo povero signor Lennon l'Idea di farsi un trapianto del genere (magari al posto di quello della zazzera!) non è venuta a certi Politici nostrani????
Ve li immaginate certi Leader , afflitti da una siffatta imbarazzante disfunzionalità"anatomica,posizionati direttamente alle spalle del Mitico Vespa in diretta tv mentre firmano l'ormai EPOCALE Contratto con gli Italiani??'
In cotal guisa, in quanto a potenziale Erotico/ Seduttivo /Vatesco-Dannunziano nei confronti delle Masse solo Il Maestro Do Nascimiento (....una Leggenda Umana che occorre assolutamente rivalutare!) avrebbe potuto battere siffatti Onorevoli Rappresentanti del Popolo!

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links