Thursday, November 02, 2006

CATCH The CALIFAN!...CALIFANO For PRESIDENT!










haha:) vedo che il CULTO DEN HARROW non si affievolisce,...voilà una missiva inneggiante all'Immenso /Ideal-Tipico DEN inviatami da un nostro amico milanista "leggermente" adirato dopo la nostra SENSAZIONALE, MERAVIGLIOSA , TITANICA vittoria (nerazzurra s'intende,...ogni tanto, ogni 11-12 anni, si vince anche noi!) nel derby:
"Se potessi tornare a sabato sera, essere in campo, segnare una doppietta ed esultare mandando a fare in c..o "matrix" Materazzi sarei disposto ad imparare a memoria (probabilmente non ci vorrà molto, il testo non deve essere granchè!!!) ed a cantare su un palco davanti al caffè Alice “Catch the fox” dell’immenso Den!!!"


Che dire? Ormai DEN deve diventare materia di studio obbligatoria (assieme a PAULO ROBERTO COTECHINHO) nelle scuole elementari al posto di quei retorici parrucconi del CARDUCCI , del PASCOLI e dell'Ugo Foshculo.
Parlando di IDOLI ASSOLUTI , vi segnalo l'ultima uscita/intervista del MITOPOIETICO FRANCO CALIFANO.
Intervistato da "Novella 2000"( o Eva 3000???) il Mito Umano ha candidamente dichiarato: " mi farei il Ministro Melandri, mi eccita in maniera mostruosa...il suo ruolo istituzionale mi arrapa tantissimo!"
Haha:) Grande CALIFANO,...speriamo solo che , per identiche ragioni "istituzionali", non si arrapi too per l'on. Schifani!
Anyways CALIFANO rimarrà leggendario per quando si presentò a Sanremo molti anni fa cantando: "io, che non la davo vinta neanche morto ah ah ah...io, che mi hanno sempre tolto il passaporto ah ah ah ah ah ah ah ah ah...io, le donne mille corpi nessun cuore io, che ormai mi stavo gia'lasciando andare io, di notte in giro il re dei disperati ah ah ah... io,che ho sempre riso degli innamorati" (da "Io Per Le Strade di Quartiere").
Ma, ancor di più , rimarrà INDIMENTICABILE per quando , da come vidi su "BLOB",...mentre era addormentato come un puttino recitava nel sonno la FORMAZIONE dell'INTER. Un GRANDE. Massimo Moratti, please...facci ER CALIFANO vice-presidente dell'INTER subito!!

Labels:

11 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Grande Califfo! ho appena letto il testo di "Avventura con un Travestito" sul suo sito..vai e diffondi..
Cristiano

5:52 AM  
Blogger Michele said...

dammnn,..voglio leggerlo , domani lo pubblico,..CALIFANO Ministro della Pubblica Istruzione subito!

5:56 AM  
Anonymous Anonymous said...

vai a leggerlo, non te ne pentirai. ho letto il titolo e non ho resistito
C.

6:28 AM  
Blogger Michele said...

porca putt..., un testo davvero grandioso,..al confine tra il Montale più ermetico e il Villon,..un Grande Poeta davvero e stavolta non parlo ironicamente!...Mitico califan!

7:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

e chissa' che mosica..

7:56 AM  
Blogger Michele said...

li mortacci,..me vergogno come un regazzì,..nun c'ho neanche un disco lp der Califano,..

10:58 AM  
Anonymous Anonymous said...

manco io..li mortacci

1:12 AM  
Anonymous Anonymous said...

Per tutti i suoi fan, Den Harrow ha il suo nuovo sito ufficiale (http://www.denharrow.org/) ed è da poco uscito il suo nuovo singolo "Push push".... :)
Il suo ultimo LP risale al 1999, mentre il suo ultimo singolo, in duetto con George Aaron (ma chi cazzo è ?!?!) è del 2001...
All'interno del sito c'è scritto (pure sbagliato...):"Den Harrow ha venduti oltre 19 milioni di dischi nella sua carriera"...
Forse se li è comprati tutti lui... :)

8:28 AM  
Blogger Michele said...

grazie Francesco come al solito per il tuo rigore filologico e le notizie discografiche,..haha:) George Aaron???? e chi dannazione è??....il disco del 1999 deve essere un capolavoro immagino!!!!!,..un misto tra il primo dei DEAD BOYS e "The Modern dance" dei PERE UBU :)
...anyways le menti crudeli di me e Cristiano stanno partorendo un nuovo post sul Mitico Den che dovrebbe fare abbastanza spanzare dal ridere:)

12:45 PM  
Anonymous Anonymous said...

quel pirla di den harrow nel 2001 ha cercato di accreditarsi come cantante duettando con uno che di voce ne ha da vendere..George Aaron ha venduto (lui davvero) più di 10 milioni di dischi nel nord europa,in italia ha fatti alcuni singoli negli anni 80 di discreto successo... certo che mai avrei pensato che uno come lui(George) considerato uno dei grandi vocalist degli anni 80 si sia messo a duettare con un falsone come den...contento lui...e poi chi se ne frega

2:15 PM  
Anonymous Anonymous said...

haha veramente?? grazie dell'info Ludovico,...purtroppo io provengo dal punk-new wave e non ho nulla di GEORGE AARON anni 80' ma mi piacerebbe ascoltare qualcosa
Michele

10:55 PM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links