Saturday, November 04, 2006

RI-NASCIM(I)ENTO ITALIANO !







Ma vieni!!! Queste son notizie che, se lette al risveglio, ritemprano e rendono più radiosa la giornata di noi "simpatici italiani".
Mi sono appena letto su "Il Corriere della Sera" di oggi un articolo (a firma Luigi FERRARELLA) che informa noi crasso popolaccio bue che, grazie all'INDULTO così generosamente elargito dal Grande MASTELLA, l'Epocale MAESTRO Di Vita DO NASCIMIENTO ,un Mito una Leggenda per tutti noi , può considerarsi ormai uccel di bosco.
Che forza!!!
Vedo con somma commozione che la clamorosa operazione di rinnovamento spirituale e di Ri-Nascimiento moralizzatore in atto nel Bel Paese prosegue indefessa e senza compromesso alcuno!
Sia lode al nostro amato ceto politico che sta facendoci vivere siffatti momenti di Altissima Tensione Morale.
Mazzini, Gramsci e Matteotti , siam convinti, staranno esultando dall'Alto degli Iperborei Cieli consacrati alla Patria !
Ora , tutti noi fans storici del genere "demenziale" e del Maestro Di Vita lui-mème, chiediamo a gran voce 3 cose:
1) che sia eretta una statua in suo onore , raffigurantelo nell'atto di brandire la Spada degli Eroi, in ogni città italiana sopra i 900 abitanti;
2) che lo si inviti come opinionista/ospite fisso battibeccante a uno dei prossimi reality show già in cantiere;...io,personalmente, lo vedrei bene opposto a quel "simpaticissimo" personaggio(Rocco Casalino , credo si chiami! )o alla zia tinta di Domiziana Giordano,... oppure come "ruota che gira" a "Il Pranzo E' Servito";
3) che si riconosca alfine con un decreto ufficiale il suo status di Maestro che, si badi, il GrandUomo si è guadagnato non con inutili studi ma con anni di dura pratica sul campo;.....o , al limite,che perlomeno lo si assuma come Bidello in qualche scuola media!!!!


Citando il MAX BUNKER di "RENATO UNO.."....Di Maestro ce n'è Uno tutti gli altri son Nessuno!

(p.s: mi si permetta, volevo ringraziare quelle 7-8 gentilissime persone che m'han scritto privatamente per email dicendomi che i miei articoli le fanno spanzare dal ridere e che sono molto bravo a scrivere,... modestamente lo sapevo già, ma fa sempre un gran piacere sentirlo,davvero grazie di cuore.

Labels:

19 Comments:

Anonymous Anonymous said...

il mio sale non si scioglie.
Cristiano

5:25 AM  
Blogger Michele said...

haha:)...telefona a Stefania

5:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

L'ho chiamata. Mi ha detto che sono un coglione.
Cristiano

6:09 AM  
Blogger Michele said...

haha:)...a me invece voleva sbolognare l'intera discografia dei GEMELLI DIVERSI!!...., ho gentilmente declinato!...

8:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

a caval donato non si guarda in bocca..avresi dovuto accettare. pensa a Den che mangiava le formiche..
Cristiano

5:44 AM  
Blogger Michele said...

seee, ci scommetto che era tutto finto,...come minimo eran canditi, altrochè formiche!

5:58 AM  
Anonymous Anonymous said...

no no erano vere..dovevi vederlo..sembrava uno scimmione appena conquistata la posizione eretta, sguardo piu' ottuso del solito dovendo comunicare curiosita'. poi ha preso un bastoncino che, una volta inserito nel formicaio, si copriva di bestioline mobili e scure. Il genio allora lo portava alla bocca e..ops! la cosa che mi ha colpito e' che dopo ogni "boccone" si puliva la bocca col dorso della mano..ma insomma almeno col tovagliolo!
Cristiano

6:27 AM  
Blogger Michele said...

uahuah,..un Cannibale!...ci scommetto che ha fatto un pensiero too sulla panza di Leone di Lernia!!

3:18 AM  
Anonymous Anonymous said...

mah..mi viene il dubbio..forse non si sono incrociati
Cristiano

1:11 AM  
Anonymous Anonymous said...

in tempo reale una mia collega sta canticchiando "una gita sul Po (poro'popo')"sperando in un sing-along corale..resisto alla tentazione di cercare l'autore e notizie del criminale in questione su google...
lei intanto continua..La sa tutta!!!
Cristiano

4:09 AM  
Blogger Michele said...

"Una Gita Sul Po" ????,..chiedile per favore chi è il Poeta-Autore!!!

4:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

mah..qui i commenti ogni tanto svaniscono..dicevo, ma tu non la ricordi?

4:29 AM  
Blogger Michele said...

infatti , ogni tanto blogspot purtroppo "scazza" mi dicevano anche altri bloggers,...no , mai sentita "Una Gita sul Po",...anyways ho già pensato alle cazzate per il nuovo art. sul Den Harrow e le ho già integrate alle tue,..presto posto in "bella"

4:35 AM  
Anonymous Anonymous said...

forniro' elementi utili affinche' tu possa colmare questa inspiegabile lacuna, fratello
Cristiano

5:52 AM  
Blogger Michele said...

yeah , davvero inspiegabile,..sarà mica il Duo di Piadena spero??..ne ho sempre sentito parlare di quei miei mitici contarranei ma non ho mai sentito nulla di loro!

6:18 AM  
Anonymous Anonymous said...

"una gita sul po (popopopo)"
gerardo carmine gargiulo 1981

http://xoomer.alice.it/macatel/storia_po.htm

7:17 AM  
Blogger Michele said...

damnnnnn , mai sentito Carmine Gargiulo,..sono proprio un ignorante musicalmente!!..anyways grazie per aver colmato questa imperdonabile lacuna!!

9:08 AM  
Anonymous Anonymous said...

cercalo..
C

6:08 AM  
Blogger Michele said...

sicuramente , figurati se me lo lascio scappare !!!

6:27 AM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links