Friday, September 08, 2006

"SONO UN EROE FERITO!"








Wagneriano. Ineguagliabile. Achilleo. Dannunziano.Post-risorgimentale! (..o meglio, vista l'età non più tenerissima del Soggetto in questione; diciamo Pre-risorgimentale).
Oserei dire anzi che con quest'Uomo si sono raggiunte ormai le più iperboree vette del SUBLIME , pinte prima d'ora solo dalla penna fatata del D'AZEGLIO nell'Esemplare sua Opera "ETTORE FIERAMOSCA: LA DISFIDA di BARLETTA".("la sua statura superava di non poco quella de' suoi compagni....(..) nelle spalle e nell'altre parti , somigliante ai colossi dell'antica scultura, di forme atletiche e bellissime nell'istesso tempo!" ).
Ma di quale Titanico personaggio si sta parlando vi chiederete?
Ma ovviamente di Lui Proprio Lui ALDO BISCARDI: l'Uomo, il Mito , la Leggenda!
Intervistato ieri da "Repubblica" online, l'Inimitabile Mattatore di tanti nostri lunedì di grasse risate ha solennemente dichiarato (in riferimento alla ormai nota vicenda delle intercettazioni "moggiane") : "Sono Un EROE Ferito!".

L'Epico Condottiero di mille moviole, pur se OMERICAMENTE ferito, tornerà in prime-time lunedì prossimo e promette Sfracelli; "tantissima carne al fuoco";"polemiche che fioccheranno come nespole"; duelli verbali all'Ultimo sangue tra Melli , "Crudelio" Crudeli e il Giudice Calabrò ; un accavallarsi di voci da far invidia ai CROSBY, STILLS , NASH & YOUNG di " 4 Way Street"..., forse addirittura la fucilazione in diretta del nuovo cittì Donadoni in caso di pareggio casalingo con le isole FAR OER:)
Grande ALDO, noi fans storici del tuo GENIO COMICO siamo tutti con te.
Se quest'estate la "scena" mediatica era stata monopolizzata dal pur istrionico Clemente Mastella (assolutamente DIVINO quando fece mattare/arrostire 12 porcelli per offrirli in piazza ai suoi SEGUACI politici ); con l'autunno tornano alla ribalta i VERI MAESTRI dell' Arte Italiana .
E il Grande ALDO è sempre il Numero UNO.
In alto i Cuori! Anzi, ..."In AlDo i cuori!" ...W il "Processo":)

ALDO BISCARDI fan club, sez. est-Lombardia:)


Labels:

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Per maggiori informazioni: http://www.ilprocessodibiscardi.it/site/it-IT/
:)

6:18 AM  
Blogger Michele said...

..Grande, Aldo biscardi as a greek tragic hero:)

2:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

Non condivido.. che Grande Aldo...si è venduto a Tronketti che l'ha relegato in uno studio stile tribuna elettorale senza le solite maschere che pena.

3:35 AM  
Blogger Michele said...

beh,il post era un attimo ironico, spero lo si sia capito :)...e scritto prima della prima puntata della nuova serie,..in effetti anche a me ha deluso la première perchè mancavano le solite "vecchie maschere"(melli ecc.) e infatti nei prox. giorni farò un post ad hoc su questo...anyways Aldo è Grande nel senso che è una Grande Maschera Istrionica, come ad es. il Prof. Guido Tersilli o Mario Carotenuto ne "L'Infermiera di Notte"),...il Processo è una sorta di Auto-Rappresentazione a sè , uno Spettacolo Teatrale (o meglio Meta-teatrale )dove le parti sono già assegnate (come nella più tipica Commedia dell'Arte),...perciò va apprezzato in quanto Commedia/Meta-Teatro :) in sè , non in quanto esempio di Giornalismo-Verità alla Michael Moore,...questo intendevo dire:)

4:20 AM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links