Tuesday, October 03, 2006

"PER MILLE BISONTI !" ..ATTENTO MAZZOCCHI, QUEL SATANASSO di KIT CARSON è SULLA TUA PISTA! :)


"Per Mille Bisonti!..Tuoni E Fulmini!... e che è questo sacrilegio? "
Tutti noi fans storici di TEX WILLER e KIT CARSON(io cantavo addirittura in una high school band chiamata KIT CARSON & HIS PARDS) stiamo pensando di intraprendere una "class action" contro quel SATANASSO di Mazzocchi per lo sputtanamento che il suddetto simpatico showman sta operando (con tal "Wild West") dei SACRI LUOGHI che furono teatro delle EPICHE gesta dei due "tizzoni d'inferno" e dei loro pards :)
Attento mazzoccone; come disse TEX WILLER ( "Duello A Laredo, collana "Tex Gigante" n.48) : "State lontani dalla mia pista o finirete dritti all'inferno più svelti di un fulmine!!":)

Anyways, mi chiedevo: ma dove li hanno scovati fuori i concorrenti del reality show "Wild West" ??? Azzardiamo alcune ipotesi semiserie:
1) erano giostrai nel lunapark di fronte a casa Mazzocchi;
2) erano punching-balls nel lunapark DIETRO casa Mazzocchi;
3) sono il prodotto vivente materializzato del "Monsè-Pensiero";
4) sono ex "osservatori" della Cupola Moggi rimasti temporaneamente a spasso;
5) sono i nipoti della portinaia di Cirino Pomicino , ..si sa, in Italia l'assistenzialismo tira sempre;
6) sono l'incarnazione della società da incubo del "tardo-capitalismo" preconizzata da Herbert Marcuse e T. ADORNO :);

7) sono gli unici 11-12 in italia che considerano Mazzocchi come l'Unico erede di Gianni BRERA...e per questo li han premiati;
8) sono i figli naturali dell'Inarrivabile Protagonista di "Eccezziunale Veramente!"(...Viuuuulènza!);
9) sono androidi creati in laboratorio da Maria De Filippi in attesa di essere utilizzati per un nuovo, fiammante reality sado-maso show chiamato " Baghdad di Notte !" ;
10) sono i figli segreti nati dalla relazione "peccaminosa" tra Marion Cunningham e Arthur Fonzarelli;
11) sono ex giocatori del Cervia che, dopo aver avuto CICCIO GRAZIANI come allenatore, sono rimasti traumatizzati e hanno deciso di chiudere col calcio giocato :) ;
12) sono i congressisti del convegno ad alta valenza storico-filologica "LUCA GIURATO : Un Fine Umanista del Tardo '400 Nato Lui Malgrado Nel Secolo Del "De Vulgari Bishcardia Eloquentia") ;
13) sono tutti i 13-14 spettatori complessivi dell'ultima puntata di "Reality Circus"!!
14) sono le "Idee Platoniche" se Platone si fosse chiamato Amadeus e avesse fatto il presentatore in Italia:) ;




(ps allegata una copertina dell'edizione norvegese del Grande Tex che ritrae i nostri 2 eroi preferiti appostati in attesa di scovare El MAZZOCCHI(che intanto se l'è filata EROICAMENTE ) lungo le piste dell'Arizona :),....copyright SERGIO BONELLI editore)





Labels:

9 Comments:

Anonymous Anonymous said...

uauauauauahahahaha...grande Michel!
ma i serpenti a sonagli, gli scorpioni di una volta non ci sono piu?
sai con la gente che gira in Arizona nowadays..
Cristiano

12:45 AM  
Blogger Michele said...

parlando un attimo seriamente,..ho visto ieri sera un'oretta del reality,...MY GOD, una tavanata pazzesca!!!!!!!!!!! veramente brutto...l'Unica vera ATtrazione y Star era il Mazzocchi con cappello da cowboy e i suoi stratosferici occhiali,...Grande Mazzocchi ,ormai sta diventando un Mito assoluto,quasi a livello di Renzo Montagnani, un Grande......by the way, sembra che lo sceriffo di Dodge City abbia messo una taglia di 12 dollari sul testone del Mazzocchi e della tipa (tipa??) colle labbra botulinate,..i peggiori pendagli da forca del New Mexico sono sulle loro tracce :)...curre curre Mazzò!

1:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

anche io ne ho visto un pezzo..a parte il fatto 'chiedo venia, che la prima considerazione che ho fatto e' stata "ma chi e' quel VIADO?" (so sorry)..ho proprio trovata assurdo il tutto, la discussione animalista sulla marchiatura (glissiamo sulla castratura) e il grande Mazzokki,da vero politically correct, che sbotta :" In tutto il mondo si fa cosi..!"..Proviamo noi a casa tua?".
Approfondirei la figura del Cowboy -tutor..anche lui non mi sembra un'aquila, come si suol dire..
WIIIIILDDDDDD WEEEEEEESST!!

Cristiano

4:26 AM  
Blogger Michele said...

yes, d'accordo , certe discussioni per "appassionare" il pubblico e per catturare audience erano veramente stucchevoli,..hanno anche riesumato il tipo che faceva "il Paninaro",...ma per favore!!....anyways quando il Mazzocchi è sceso dall'elicottero in stile "J.R. de periferia" è stato un momento di Grande Televisione (haha!)

4:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

aaahhhhhhhhhh ecco chi era.il "paninaro"!! subito mi sembrava o il padre scemo di qualche concorrente o qualche attore ormai alla frutta, quindim degno di un reality..
io non ho mai sparato con una colt , ma come si fa a mancare una bottiglia in mezzo a venti a tre metri di distanza? e' piu' difficile sbagliare..
cmq quel cowboy tutor non mi convince..
Cristano

6:28 AM  
Blogger Michele said...

haha:) e chi sarà mai il Cowboy Tutor?...forse l'amante del travestito??.....cmq ho visto che i concorrenti mangiavano addirittura dei testicoli di vitello (??)..robe da pazzi, "Arizona Joe"Mazzocchi mettili in riga!

7:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

haha..e' possibile che fra Willy the Tutor e il Viado stia nascendo qualcosa..intanto pero' il mazzocchi se ne stava ben alla larga dal serpente che sfrigolava in padella..mica scemo lui
Cristiano

4:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

gia' pure i testicoli si son mangiati..
questo avvalora la tesi secondo la quale "E' tutto un mangia-mangia""

4:03 AM  
Blogger Michele said...

haha:) è vero , gli piace spararle grosse e dar ordini tipo "El Grinta" & the Cowboy Ronnie Reagan..ma poi lui se magna l'abbacchio ,mica scemo il ragazzo ..come dire, mastelliano:)....

4:49 AM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links