Tuesday, April 03, 2007

BEST Copertine pt. IV






Per la serie " il fotografo di Sircana era un dilettante" voilà altre eccezionali testimonianze d'arte tardo-novecentesca.
Queste,Signori, sono GRANDISSIME IMMAGINI( "riflessi d'Assoluto" direbbe il Poèta).
Neanche il RIMBAUD de les "Illuminations" o il DOSTOEVSKIJ de le "Memorie dal Sottosuolo" (per non parlare dell'APULEIO de "L'Asino D'Oro-Le Trasformazioni")avrebbero potuto/saputo inoltrarsi con identica pregnanza nei più impervi anfratti della Sensibilità Umana.
Sia decretata Gloria Imperitura agli autori di queste eccezionali Figurazioni Iconiche.

Mais commencons:
- ORION " Reborn": per la serie "Una Faccia un Programma":....siamo convinti che , visto l'amore che l'italiano medio prova nei confronti delll'attuale classe politica, se ORION si presentasse alle prossime Elezioni mascherato come da foto sopra, avrebbe sicuramente più credibilità di certi figuri ritratti regolarmente da "Report" o dal grande Riccardo IACONA;

- Ancor più flamboyant la proposta degli irripetibili THE COOPER FAMILY di "I'm Child's God",...c'è da chiedersi che fine abbiano fatto i figli,..come minimo uno è diventato il roadie dei MANOWAR ;

- JAIRO "Più Forte Di Me" : leggendo il nome credevo fosse l'ala destra del BOTAFOGO o del CURITIBA ma, evidentemente, JAIRO era un cantante.
Chissà come sarebbe cambiata l'intera storia della "musica colta" se avesse deciso d'incidere un 45 giri in duo col Leggendario JUARY ,..titolo probabile: "Garota De Avellino /Dancing With VITO CHIMENTI (& GIL DE PONTI)"(45).

-RAIMONDO VIANELLO & SANDRA MONDAINI " Argentina My Love" (1978) (45): Ancor più fantastica questa copertina dei GRANDI Sandra MONDAINI e Raimondo VIANELLO ( tra gli idoli della nostra infanzia).
RAIMONDO VIANELLO rimane un Grandissimo Comico, al livello degli straordinari VITTORIO GASSMAN e UGO TOGNAZZI.Se rapportati a certi comicastri odierni NON C'E' PARAGONE!

- PASI JA PEKKA (1974): Ma il primo posto in assoluto spetta ai GRANDIOSI PASI JA PEKKA (duo -penso- finlandese dei mid 70s). Ammirate il Signore con baffo strategico e occhiali fumé e ditemi se non è ASSOLUTAMENTE the best man in the world ever. UnaLeggenda!Facciamolo Presidente dell'UE!

Labels:

75 Comments:

Anonymous Anonymous said...

è proprio vero , non c'è limite al peggio, comunque vianello è un grande ce ne fossero mille come lui.
isidax

2:59 PM  
Anonymous Anonymous said...

..e ce ne sono moltissime altre,....concordo totalmente sul grande Raimondo Vianello,..mi ricordo che quando ero bambino guardavo tutti i suoi "varietà",..in particolare ricordo quella fantastica sigla dove lui, parodiando gli sceneggiati "d'amore" correva incontro con faccia ebete/rapita a Sandra creando "pathos" nel pubblico...ma quando la raggiungeva procedeva oltre non degnandola di uno sguardo,geniale..grandissimo Raimondo
Mich.

1:04 AM  
Blogger pibio said...

bellissime!
l'uomo mascherato è roba da RadioViolenza!!!

9:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

haha:) è vero su Radio Violenza non ci starebbe male,..scrivete un soggetto su questo Orion Mascherato o come si chiama
Mich.

2:15 PM  
Anonymous Anonymous said...

Jairo sembra un po Grignani..(o come si chiama), mentre la "madre" della Cooper family sembra l'inquietante Joyce..o perlomeno sua sorella, un'altra tardona.
c

5:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

..infatti anch'io avevo notato la somiglianza con la fantastica Joyce,..dei capolavori dell'arte greca:)....but chi cazzo è Alfio Cantarella???
Mich.

5:56 AM  
Anonymous Anonymous said...

Giocando sull'assonanza..Alfio cantarella e' il MITICO batterista della MITICA EQUIPE !!!
la prima rockstar italica a venir arrestata x dell'erba..il nostro keith richards. ma ad Alfio fecero il culo a paletta,pare.
c

6:06 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah ok,..grandissima EQUIPE 84,..ho un paio di lps,...too una volta fecero alcuni speciali sulla Rai chiamati tipo "Caro Beat" e dovrei avere alcuni loro video da quella trasmissione,..se non ricordo male il loro primo 45 era l'inno del Modena calcio,.."Giallo Canarino",..grandissimo MAURIZIO (& The VANDELLAS)
Mic.

6:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

Beato te se hai materiale..
hai ragione il loro primo single era "vai canarino vai" o qualcosa del genere..
X me il nostro migliore gruppo beat (e post)
C

6:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

anche per me, avevano degli intrecci vocali straordinari,..se non ricordo male fece una cover di "Ho In Mente Te" (cantata in italiano) anche BEVIS FROND
Mic.

6:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

Cantata in italiano da bevis frond?? curioso..
L'originale era di B Mc Guire "you were on my mind"..ed in italiano e' diventata un inno!
Livelli beatlesiani non c'e' che dire..
C

2:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

..grande Barry McGuire,..quello dell'inno folk-rock "Eve Of Destruction",..un altro masterpiece dll'EQUIPE 84 è "29 Settembre"
ps: pensa te, ho visto che una delle primissime bands di Alfio Cantarella erano PAOLO E I GATTI, with il Grande Francesco Guccini on guitar
Mich.

3:58 AM  
Anonymous Anonymous said...

..un altro brano che mi piaceva moltissimo era "Resta" ( versione di "Stay", più tardi interpretata da JACKSON BROWNE),...leggo ora che era proprio il retro di "Io Ho In Mente Te" 45,...in un 45 precedente, come lato b, c'era anche una loro cover della grandissima "Tired Of Waiting" degli straordinari The KINKS (in italiano "Sei Felice"),...canzone che , as u know, fu poi anche coverizzata dai LYRES
Mich.

4:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

certo Lyres..
nel primo album e singoli c'erano molte cover (non tutte riuscitisime secondo me).
"Time is on my side" degli stones era "la fine del libro" (che titolo..), "Sei felice" era appunto "tired of waiting", "sei gia di un altro" era "don't worry baby" dei beachBoys, "papa mow mow" era "papa e mamma" etc etc etc.
"Stay" era infatti sul retro di "Io ho in mente te"..pensa che bel singolone!
Ma i pezzi piu' interessanti li troviamo dal 66-67..
Il retro di "29 settembre" era "E da ll'amore che nasce l'uomo" a firma del solo vandelli..senti che pezzo e che suono, niente da invidiare a Londra..
C

4:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

..ora mi ritorna in mente, bellissima "Papà e Mammà",...ah, non sapevo avessero fatto ancxhe una cover di "Don't Worry Baby",..una delle mie tracks preferite degli Immensi BEACH BOYS,..dio li benedica,...
ps: dei LYRES penso di avere addirittura un 12" insieme a Stiv Bators dei DEAD BOYS /LORDS OF THE NEW CHURCH,...però yeah, preferivo i CHESTERFIELD KINGS,..soon review by Pasquale del nuovo album loro
Mich.

5:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

...wowww. grandissimo URSUS,..m'ha appena mandato un servizio sulla Grande ROSA FUMETTO apparso su un Playmen del gennaio 1980,...assolutamente ECCEZIONALE e DIVINA:)
Mic.

5:04 AM  
Anonymous Anonymous said...

eheheeh..Ursus se ne intende..ehehehe..
ho un bel link su un sito molto appassionato di equipe..lo trovo e te lo mando
c

6:57 AM  
Anonymous Anonymous said...

e' il migliore e piu' completo che conosco:
http://freeweb.supereva.com/gomez1

7:04 AM  
Anonymous Anonymous said...

..really nice , thanx, w l'Equipe 84 ( e too i CAMALEONTI di "APplausi")...but Rosa Fumetto pics are pure art too, soon posto
Mick.

8:12 AM  
Anonymous Anonymous said...

beh..se andiamo a toccare certe cose..come fare a scegliere tra Rosa Fumetto e l'Equipe?
cioe'..ehm..dai..
C

2:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

...ma il Grande ( e Unico Idolo)Mazzocchi che fine ha fatto???...è sulle tracce di una mandria di bisonti sulla pista che porta a El Paso???....ha sposato una squaw Cherokee???...o , più semplicemente, ...è fuggito con l'istruttore "cowboy" di Wild West???
Mic.

2:57 AM  
Anonymous Anonymous said...

AAHHHHH!!! Ecco perche' ti evocavo,MIch!
Ho visto un "trailer" dove l'Immenso Marco pubblicizzava l'immenente..(rullo di tamburi..) CANDID CAMERA!!
Cioe'..,al di la che non implicando nessuna attivita cerebrale son programmi che fan ridere, ti sembra un passo avanti (televisivamente parlando) x il Nostro Uomo? Dopo il far West (un fiasco) una Candid Camera? Dove cioe' lo spettacolo son gli scherzi e il commentatore potrebbe quasi non esserci..
Una copia-rai di paperissima/CCamera di Italia 1 etc etc..
Mi duole dirlo ma mio sa che siamo alla frutta..
C

4:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

grandissima notizia,...un Navigato Showman come Lui non poteva stare lontano dal video a lungo,..non importa che trasmissione farà, l'importante è la sua Presenza Mediatica,...io lo idolatrerei financo se andasse al posto di Mastrota nelle televendite di cucine,... addirittura anche se andasse nelle spiagge romagnole a vendere cocco fresco e audio-cassette taroccate!!!

Mich.

4:53 AM  
Anonymous Anonymous said...

...but, sono convinto che er mejo de Mazzocchi sia in quella versione da "rude cowboy" di "Wild West",...ricordo che vidi la presentazione e c'era lui che percorreva l'Arizona su un vecchio treno del West , facendo lo spaccone con le bigliettaie e sorseggiando whisky,...da spanzarsi dal ridere!!...era dai tempi del Tenente Sheridan/Ubaldo Lai quando faceva la pubblicità dello scotch/whisky che non vedevo nulla di simile!!
Mic.

5:05 AM  
Anonymous Anonymous said...

hahahah!! si si me la ricordo la presentazione di West! e mazzok in versione "spaccone" (di maroni) con le bigliettaie anche!!
la scena mancata? Lui incornato dal bove se ben ricordo!! Segui l'Isola con den harrow..certo che ce n'erano di cose belle eh?
Comunque..tutti sintonizzati per la prima puntata!
(nb Mich, il tenente Sheridan pubblicizzava Biancosarti..un vermouth, se non mi sbaglio)

6:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah, è vero!! il mitico Biancosarti,.,...quella pubblicità era il non plus ultra,...solo il NINO CASTELNUOVO che saltava atleticamente la staccionata de lo "Olio Cuore" poteva batterla,...o quella di Ninetto Davoli fornaio in bicicletta!
Mich.

6:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

Calindri..contro il logorio della vita moderna

1:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

wowwow, Grandioso, me l'ero dimenticato,...il grande Ernesto Calindri seduto a tavolino che sorseggiava Cynar contro "il logorio della vita moderna",...eh sì , altri tempi, meno frenetici,..e altri personaggi rispetto al canagliume televisivo di oggi
Mi.

1:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

Si, Calindri al tavolino in mezzo a quello che allora pareva un traffico forsennato! altri tempi eh?

Ricordo un aneddoto capitato e raccontato dallo stesso U Lai: frontiera, dogana, il gendarme chiede i documenti, si china, vede in viso il conducente e con saluto militare d'ordinanza dice: passi pure tenente sheridan!

Secondo te mazzocchi lo riconoscono anche se non si vestste fa finto cowboy?
C

2:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

grande l'aneddoto su Sheridan,...me ne viene in mente un'altra, anzi 2: "La Morale è sempre quella...fai merenda con Girella" e " ahh,..Aperol!",...Mazzocchi lo riconoscono anche quando si mette la mano sul cuore ad intonare l'inno di Mameli in prime-time nazional-popolare,IRRIPETIBILE...facce sognà!!
Mich.

3:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

con l'avvento di youtube tutti i caroselli sono riesumabili ( o quasi)..
Anche se per motivi tecnici io non pratico molto..
C

(ho sbirciato l'enciclopedia di sanrema e ho visto che il grande gianni magni quello dell'erba voglio, era del giro di nanni Svampa e Moni Ovadia..e che un verso doveva essere censurato ma lui se n'e' dimenticato e l'ha cantato
C

5:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

..grande Gianni Magni, me lo ricordo,..me la riascolterei volentieri quella canzone,...un'altra che faceva "grandissimi" dischi era DANIELA GOGGI,...la ricordo anche sui "Topolino" e fumetti vari quando faceva la pubblicità del BIg BUBBLE,quell'accidente di gomma da masticare rosa ...M.

5:43 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ho una crisi di amnesia..Daniela G era la sorella brunetta di loretta no? era carina..anche la pubblicita di Big Babol!
Sai che dopo il boom di questi chewingum girava voce (deterrente usato dagli adulti,genitori etc) che contenesse "sangue di bue "? (alcunim aggiungevano "marcio")..sul serio..a scuola ci dicevano questo.
C

5:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

esatto, proprio sua sorella,..dovrei avere una sua canzone su una vecchia tape,..le lyrics recitavano tipo "..a zigo zago c'era un mago" o qualcosa del genere, era una sigla tipo "tv dei ragazzi",...per la "leggenda metropolitana" sui chewing-gum la ricordo benissimo ancxh'io,..cmq grandissimi erano anche i "Dixie" (tuttora esistenti)e i "Tuc",..quando andavo al cinema a vedere i film con Gloria Guida e Alvaro Vitali ne facevamo scorpacciate,...e c'era sempre l'imbecille che faceva scoppiare il sacchetto in sala
M.

6:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ricordo quel brano! si si una sigla..

La versione "Porkys" del sacchetto di popcorn al cinema ce l'hai presente?
c

6:57 AM  
Anonymous Anonymous said...

yeah, ricordo molto bene,...quei film anni 80 sulle highschools e sui nerds vanno assolutamente rivalutati,...

7:05 AM  
Anonymous Anonymous said...

yess..anche tu bucavi il sacchetto del popcorn?

7:06 AM  
Anonymous Anonymous said...

..no, ma bucavo le ruote delle biciclette ai "cocchi di maestra" :)

7:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

eh eh capisco.. anche perche' lo scherzo del sacchetto bucato era fattibile solo se in compagnia femminile..ipotesi alquanto remota, almeno x me, a quell'eta ed al cnema.
C

4:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

..e SOPRATTUTTO perchè a vedere i film tipo "La Liceale, Il Diavolo e L'Acquasanta", o "L'Insegnante Viene A Casa",..ci andavi non con le ragazzine ma con altri "giovini "allupati,..e visto che erano vietati ai Minori di 14 anni dovevi pure "corrompere" il bigliettaio hehe, che tempi!

4:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

..sfogliando un "Topolino" del 1976 sono saltate fuori pubblicità eccezionali, tipo: "Ragazzi Op!, ..arriva PALLASTOP!" ,..or la bambola "CORINNE" vestita da tennista,..o la casetta del West "ABILENE" ( quella dove si mettevano i soldatini/cowboy),..e soprattutto (per i genitori) la guaina speciale (una sorta di pancera) "RUBACHILI",..con lo slogan "10 ANNI DI MENO CON IL VERO RUBACHILI" e la foto in bianco e nero di un imbecille sorridente......, e per le bambine la "MAGLIERIA MAGICA" Mattel,...con la dicitura"anche la mamma si stupirà di quanto tu sia diventata brava (a far la maglia)",...in più , imperdibile, la rubrica "Vi Parla Nicolò Carosio" dove un tipo chiedeva informazioni su Giuseppe PAVONE dell'Inter (ex Foggia)
M.

5:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

Infimenticabile davvero la rubrica di carosio..
c'era una pubblicita', forse del pongo, in cui un bambino con benda sull'occhio e foulard gridava " All' arremBOGGIO!!"
C

3:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

yah, grandissima quella pubblicità del pongo,...but questa fa spanzare,...è quella de GLI AMICI del WEST di BIG JIM,..con appunto BIG JIM (che a me è sempre stato sui coglioni) e altri "bambolotti" vestiti tipo West,..la pubblicità recitava: "Siamo nell'accampamento indiano e Geronimo, Dakota Joe, Chief Tankua salutano Big Jim che parte in canoa. La nebbia sul fiume si è diradata , Big Jim, risalendo la corrente , scruta la riva alla ricerca di Pinto, il cavallo di Geronimo" (???),....una sceneggiatura che si adatterebbe bene al Grande Big Jim Mazzocc er reuccio der Kansas City!
mich.

4:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

Siii!! me la ricordo..gia' da bambini sembravano un po "semplici" (come Il Giardino..haha)
C

6:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

ehh, il Giardino dei Semplici,...quelle erano bands,..mica dei Pekka i Piakka qualunque!!!! ( o come si chiamano i 2 finlandesi),...a proposito di Leggende Assolute,..mi viene in mente quella cantante senza un dente davanti ,...la Grande GIOVANNA, grandissima!!
Mi.

6:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ahhh..Giovanna!
Ma non le mancava un dente anche se l'effetto ottico era lo stesso..Aveva, o meglio "ha", uno spazio fra i due incisivi che si chiama "DIASTASI".
C

1:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

...ahh, si impara sempre qualcosa!!,...allora era lo stesso che aveva anche il Grandissimo cantante dei NUOVI ANGELI ,..quelli dell'immemorabile y fiammeggiante hit single "Donna Felicita lalala",..yeah!!
Mi.

2:35 AM  
Anonymous Anonymous said...

Esatto Mich! paragone azzeccatissimo!!
Quel mitico singer e' il celebre PAKI, tuttora in attivita..
Tra gli hits, oltre alla da te citata "Donna felicita" c'era "Singapore" (io vado a singapore..) ma la best era "uakadi uakadu'"..vecchio disco porta via tutta lòa malinconia basta dir..Uakadi Uakadu!! (x scritto la musica non rende..)
C

4:09 AM  
Anonymous Anonymous said...

damn, Uakadi Uakadu??...un'invenzione lirica degna del Filippo T. Marinetti de "La Distruzione della Sintassi / " e del suo concetto di " onomatopea diretta imitativa elementare" ( ex. "Zang Tumb Tumb" )...o, meglio ancora, della OLIVIA NEWTON JOHN di "Xanadu"
Mich.

4:26 AM  
Anonymous Anonymous said...

Se parliamo di "nonsense" in musica ne troveremmo a centinaia..e non sarebbe neanche una cosa malvagia. think bout it!
I Ribelli cantavano "Enchinza Bubu", qualcun altro che mi sfugge "be bopa lula"..hahah
C

7:28 AM  
Anonymous Anonymous said...

yeah e "Bama Lama Bama Loo" del king of r'n'r LITTLE RICHARD,...per non parlare di "WAKA JAWAKA" del Grande FRANK ZAPPA
Mic.

7:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

ob-la-di-ob-la-da (beatles)
len da da (equipe 84)
C

8:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

..e le grandissime THE CRYSTALS di "Da Doo Ron Ron",.. e "Fa Fa Fa Fa" di Otis Redding e Yakety Yak dei THE COASTERS che ho su un vecchio doppio lp di r'n'r dei 50s,..di italiani al momento mi viene in mente lo "strunz" del Trap (haha!)
Mic.

8:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah, mi viene in mente anche uno strumentale dei The NOMADS, "Rat A Fink Boo Boo" or something like that e "Diddy Wah Diddy" dei REMAINS di Boston (grandissima band, I love them),...andando sulla musica più colta "Dadaumpa" delle grandissime GEMELLE KESSLER e "Gioca Jouer" di CLAUDIO CECCHETTO,...cmq all'epoca del CEcchetto in classifica c'erano bands veramente indimenticabili!! ,..ex. , parlando di nomi assurdi,ricordo i RONDO' VENEZIANO con delle parrucche bianche tipo '700!
Mich

8:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

..penosi..con quegli arrangiamenti "modern classic" (x citare paul weller!)
il gioca jouer ha fatto scuola..diciamo che nelle scuole giravano molte versioni..ovviamente rivedute e "scorrette"
c

12:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

yakety yak (dont come back) era xo' un nome proprio..nella canzone
c

12:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

..sempre in tema di we love the trash culture,...mi viene in mente quel tipo che era in tv insieme a Cristina D'Avena,..non ricordo il nome, era un individuo dai capelli platinati tipo il cantante de I CUGINI DI CAMPAGNA ma con (aggravante) in più una mèche color rosa!...che soggetto!...una sorta di HOWARD JONES del condominio accanto!
Mich.
Mich.

1:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

sii me lo ricordo quel personaggio assurdo! ma c'era gia la Melevisione?

5:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

...penso non ci fosse ancora,..but in compenso c'erano le telecronache di Giampié Galeazzi e Adriano Panatta live from Foro Italico,..
Mich.

5:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

eehhh..quando c'era Burruchaga pero'..

6:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

...e il tennista polacco Fibak ?? come dimenticarlo??...e Annamaria RIZZOLI???
Mic.

7:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

...e il tennista polacco Fibak ?? come dimenticarlo??...e Annamaria RIZZOLI???
Mic.

7:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

tomaceschi come si scrive?
con Deyna e Lato no problem..
ada bambino vedendo Lato pelato (scusa l'assonanza) pensavo fosse molto vecchio..piu tardi ho scoperto che si puo' essere pelati anche da giovani.
C

7:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

...ero un bambino quando ci eliminarono dai mondiali 1974,..ricordo la partita,...penso si scriva Tomaszewzsky or similar,..ricordo che aveva i capelli lunghi con fascia,..c'eran poi anche Szarmach e Gadocha e Szimunowsky ,...che ovviamente i soliti "spiritosoni" da bar sport ribattezzavano Scimu-noswsky,...poi c'era anche Kasperczak,..Deyna era invece il regista
Mi.

7:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

haha mi ricordo lo sfotto': Scimunoschi! che umorismo..
Certo, "Tomaceschi" aveva la fascia ma anche qualche altra caratteristica che pero' mi sfugge..batteva i rigori?
(della serie: Rockenroll! ho scritto un aneddoto da tony)
cristiano

7:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

yeah tipico "umorismo" da sacrestia o da bar di paese (quelli anni 70 con i portacenere "Punt E Mes" sui tavolini haha),...boh, non ricordo se battesse i rigori,..forse i rigori li batteva quell'altro portiere, quello dell'Olanda , Jongloebd,..quello che giocava con il n.8 ...o se non li batteva era cmq famoso perchè giocava molto con i piedi fuori dall'area ,..in pratica un profeta del"calcio totale " come direbbe Gianni Vasino
Mic.

7:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

eppure lo ricordo x qualcosa..
eh si ..grande umorismo
(un po come le canzoncine storpiate.."..sale e scende la marea, sandokan ha la dxxxrea, poveretto poveretto tuo il giorno al gabinetto..)
Cristiano

7:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

..tutto..

7:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

yeah, I remember quella filastrocca, purtroppo in Italia ci trasciniamo questo retaggio di umorismo da "sacrestani",...stavo pensando a che altro potesse avere di particolare Tomaszewski,...maybe una love story clandestina con BARBAPAPA' ? ..or che fosse il timoniere di riserva dei fratelloni ABBAGNALE???
Mich.

9:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

secondo me tirava i rigori

8:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

....come il portiere del COMO 1975 RIGAMONTI???
Mich.

8:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

probabile..da approfondire!
grande rigamonti portierone di gran classe!
Cristiano

12:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

..yeah, aveva capelli lunghi e baffi,..tipo membro degi IRON BUTTERFLY o dei TEN YEARS AFTER (haha)
Mi.

1:39 AM  
Blogger Finazio said...

Sono meravigliose. Complimenti per il fiuto.

1:09 AM  
Anonymous Anonymous said...

..grazie mille Finazio,..ps: bello il tuo post sulle tentazioni liberticide di questa patetica classe politica,...

1:31 AM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links