Thursday, May 04, 2006

ABBA vs. MOGGI & THE SUPER-PARTES BROS.2-0 !!!!







Oggi, da VERO interista , sono LEGGERMENTE (leggermente???) contento perchè sono state pubblicate sulla stampa le simpatiche conversazioni telefoniche di MOGGI Luciano, Monsieur Pairetto detto "Er MASERATI"and ONORATISSIMA company .
Dopo tutti i torti arbitrali subiti (ma in "buona fede"s'intende!!!!...come hanno ripetuto PER ANNI! con fare rassicurante e finto-pastoral-moralisteggiante certi servili parolai televisivi!)dalla mia disgraziata squadra ( e da altre)negli ultimi anni, lasciateci almeno gioire un attimo:) nella (VANA!) speranza che un giorno l'Italia diventi un paese migliore.
Tra l'altro ,stranamente, oggi è il 5 MAGGIO...., mmm forse mi sbaglio ,ma questa data mi ricorda qualcosa :)
So (per la serie "Who is Better Than ABBA??") mi sono appena sparato a tutto volume "MAMMA MIA" ( e ..."WATERLOO" ! )degli ABBA.

In allegato la cover art di un very rare flexi disc not for sale della Polar, contenente medley della tournée australiana 1977 dell'IMMENSO quartetto svedese. Scans by Sebastian (Malmoe).
In ulteriore allegato due simpatiche immagini/foto-montaggi del "SIMPATICISSIMO" "Lucky Luciano"(come è stato definito) tratti da ANTIJUVE site.
Più un'ormai storica front-page della "Gazzetta dello Sport" (anno di (dis-)grazia 1998,...do u remember Iuliano/Ronaldo???)
soundtrack consigliata: BLACK FLAG "Revenge" (1979) (from EP 12")

Labels:

2 Comments:

Blogger pibio said...

SCANDALO AL SOLE! e ci vengono a dire sorridenti: sono 20 anni che la menate, sarete contenti adesso!
schifosi.

6:09 AM  
Blogger Michele said...

...adesso voglio proprio vedere come si giustificheranno certi OSSEQUIENTI opinionisti,..voglio vedere quali acrobazie verbali/rivoltamenti di gabbana saranno capaci di architettare!!!....BOICOTTA il DIGITALE TERRESTRE! W IL RUGBY!!!!!!

6:34 AM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links