Tuesday, June 06, 2006

HIT PARADE della settimana






..voilà my Top-Six of this week:
1) FRANCESCO SAVERIO BORRELLI: motivazione:"Dacce dentro fino in fondo Vecchio Borre!";
2) ALDO BISCARDI: motivazione: " Aldo Biscardi è come una bella donna; con quella bocca ( o meglio , con quell'accento!) può dire tutto quello che vuole. Indi e "ber gui ", nonostante le intercettazioni , rimarrà sempre e comunque un Idolo. Dopo la dipartita di Fantastici istrioni come Alberto Sordi , Mario Carotenuto e Vittorio Gassman , Lui è l'Unico Grande della Commedia all'Italiana. ....Peccato solo che non abbia mai inciso un 45 giri! " ,
3) Il GALLIANI FURIBONDO/ABBACCHIATO di questi giorni: motivazione: " Confessiamocelo! Dopo anni di stra-potenza-prepotenza mediatica, coll'agiografo Pellagatti a tessere in continuazione gli Altissimi elogi dei "Meravigliosi" giocatori del Milan mentre, au contraire, la nostra Inter veniva puntualmente dipinta enfaticamente e/o ironicamente dai media come culla del Caos primigenio; con uno spogliatoio più "nido di vipere" di una puntata di "Dallas"; o come una sorta di "babelico asilo nido di bambini scemi"con gli argentini che tagliavano le gomme dell'auto agli uruguaiani e gli uruguaiani che rubavano le caramelle ai francesi e i brasiliani che dopo l'allenamento venivano visti da "testimoni attendibili" andare a battere in tangenziale travestiti da viados!....per non parlare di quante ce ne hanno dette per gli acquisti di AALTONEN, VAMPETA e RAMBERT! (....BA del Milan e O'NEILL della Juve, invece , of course, erano dei Campioni Assoluti! e Acquisti Azzeccatissimi!!) .....il vedere il faccione del Gallianone così abbacchiato è una SENSAZIONE IMPAGABILE:)....peccato solo che l'Avvocato Prisco non possa assistere a tutto ciò :) ;
4) L'INTERISTA , il GENOANO , il BOLOGNESE e il ROMANISTA medio ( e quelli di tutte le altre squadre):motivazione: per anni ci hanno preso per il culo in continuazione dandoci dei VITTIMISTI , PERDENTI, INTERTRISTI ecc. ecc. ecc.,...a questo punto , direi , va RIVALUTATO Totti quando, dopo un solenne ( e inatteso!) Roma-Juve 4-0 ,mostrò le 4 dita (come a dire "beccateve 'ste 4 pere...e a casa!!")alla (ex) dirigenza della Juve. Questo gesto liberatorio è un pò il simbolo di tutto quanto abbiamo dovuto subire in questi schifosi anni!
5) LUCIANO MOGGI: ha affermato , con toni da Eroe Tragico alfieriano e occhietto luccicante di pianto:"Mi Avete Ucciso L'Anima!" ....My God, mi scappa da RIDERE , al Genio TragiComico Italico non c'è davvero mai fine!!!!!!!....e noi , poveri appassionati /popolo bue che , erroneamente, credevamo che l'anima l'avessero uccisa a noi!
But ,per non dimenticare, vi ricordo questa dichiarazione televisiva di Moggi , di pochissimi mesi fa, rilasciata dopo che Mancini (allenatore dell'Inter) l'aveva stuzzicato sul (presunto)Potere della triade. Col suo solito tono beffardo/ arrogante Moggi disse: " Mi dispiace , ora invece di secondi arriveranno terzi,...finchè c'è vita c'è speranza,...noi siamo la vita, loro la speranza (risatina beffarda)". Without comments!!!

6) ANDREA BOSIO e la trasmissione calcistica bolognese "BANANA SPORT"(on TELESANTERNO): motivazione
:"dei Grandi!"

Labels:

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Fai pena! Borrè dacce dentro?!?! Dacce dentro con le ingiustizie che se si impegnassero davvero di ripulire il calcio e non di realizzare progetti malsani basati sulle ipotesi la tua cara Roma sarebbe spedita in terza categoria! Protagonista assoluta di tutti gli scandali del calcio, dai Rolex regalati ai passaporti falsi alle fidejussioni false, ai debiti sovraumani, alle intemperanze della tifoseria....SEMPRE INDENNE, SEMPRE IMPUNITA! Fate schifo! E' una mafia incredibile e hai anche il coraggio di parlare?

7:32 AM  
Blogger Michele said...

???????????? e chi è romanista??????...io parlavo a livello generale, perchè comunque Baldini ebbe il coraggio di denunciare quanto stava accadendo : che ci fosse un sistema imperniato sul duopolio/ strapotere mediatico/politico/ di marketing di Juve e Milan lo sapevano anche i bambini di 2 anni, mancavano solo le "evidenze" ...io dicevo in quel post "Borrell dacce dentro" nel senso di scardinare questo "monopolio" che penalizzava PESANTEMENTE gli altri !.. io sono interista e ricordo ancora con GRANDISSIMA rabbia/ incazzatura quanto ci fecero nel 1998 pro_juve PUNTO! ..per non parlare di un Inter-Juve di Coppa Italia dove un certo Signor Arbitro Pellegrino ne combinò veramente di tutti i colori (ovviamente pro-Juve)...Che Moratti e tutte le altre squadre (incluse la Fiorentina del "neofita" Della Valle e la Lazio)siano state penalizzate da questa gestione del potere calcistico mi sembra evidente, poi tu pensala come cazzo vuoi!..e comunque "fai pena!" vallo a dire a tua sorella o non trincerarti dietro l'anonimato!...e porcaccia putt..in Italia non si può scrivere niente di calcio che subito ti saltano addosso! ..ci s'incazzasse così per la politica e la legge sull'indulto!

1:08 PM  
Blogger Michele said...

...anyways ,caro anonimo ,evidentemente non hai letto bene, mi sono riletto ora l'articolo e parlavo espressamente della "nostra Inter"...quindi prima di insultare il prossimo almeno leggi l'articolo al completo. E CHE CAZZO!...comunque d'accordissimo con te che è una "mafia incredibile" alla luce delle sentenze emesse ieri sera,..da ora in poi di campionato italiano me ne strafrego altamente!..molto meglio il Rugby.

5:51 AM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links