Tuesday, February 13, 2007

"LUMI DI PUNK" a PADOVA


Giovedì (15 febbraio) , alle ore 17.30, al COPY RIOT CAFE' di Padova, presentazione del libro "LUMI di PUNK" di Marco Philopat , sulla scena punk italiana d'époque, see the attached image for all the details.

Mick

Labels:

13 Comments:

Anonymous Anonymous said...

E Sylvester dove lo mettiamo?

7:58 AM  
Anonymous Anonymous said...

haha:) Sylvester era un Grande..con la voce in falsetto e la vestaglia tipo Raimondo Vianello che legge la Gazzetta dell Sport, ....anyways stavo ascoltandomi un best della PARTRIDGE FAMILY,..grandissimo sunshine pop,..soon un post, GRANDISSIMI!
Michel

8:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

haha e' vero proprio quella vestaglia da camera!
..Sai che non conosco la Partridge Family.
tell me more before Post if you want..
C

5:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

...io la guardavo da piccolo sulla Rai, era una serie di telefilm che, leggo, was broadcasted (in Usa) dal 1970 al '74,...io in particolare "amavo" una delle figlie, aka l'attrice SUSAN DEY,...i tipi fecero uscire anche alcuni dischi 45 giri,..io ho una recente collection ed è grandissimo bubblegum pop primi anni 70,..anyways soon posto qualcosa con anche le foto
Mich

5:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

Oltre all'autore del libro saranno presenti: Andrea (Link Larm); Massimiliano (Frutteti Riarsi); Giacomo (Los Fastidios). Altri ospiti dovrebbero essere in via di conferma.

6:47 AM  
Blogger Michele said...

.."Frutteti Riarsi" on the next "Proiettili: Italian Punk Waves 1977-90" , of course:)

7:56 AM  
Anonymous Anonymous said...

ahh..ora capisco. non sapevo della loro versione "musicale".a dire il vero pero' non li ho a fuoco neanche molto in versione tv..
magari col post..
Interessante devo notare come da una band ultra cult come i motions si pallonzoli tranquillamente su silvestre e i partridge!
Ed a proposito di un altro immenso partridge..come appunto cantava lui:
THI IS POP!! (yeah yeah)
C

7:58 AM  
Anonymous Anonymous said...

..silvestre non era voluto ma fa ridere..

7:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

...grande "This Is Pop", ..I love XTC,...Andy Partridge as a pop genius , "Generals And Majors" yeah,....ps: beh di Sylvestre ce n'era uno che giocava nell'Inter, da noi era un broccaccio ma poi è andato nel Manchester Utd. I think,...but noi eravamo dei "genii" in quanto ad acquisti "azzeccati",...do you remember Aaltonen, Rambert, Caio , Gresko and Juary ??? :)
Michel

8:06 AM  
Anonymous Anonymous said...

ehehe..se per quello di acquisti che definirei "incauti" ce ne furono sempre a iosa (Giuve compresa..)

Mi hannoappena passatouna raccolta "Enthomology"dei Josep K.
Raccoglie brani da un paio di singoli,un album mai uscito e l'unica album ufficiale.
di loro, di cui ricordavo solo il nome, so solo che erano scottish, coi riferimenti musical post punk,pop wave e quella roba li di quegli anni.
leggo nelle note che SENZA i Franz Ferdinand questa raccolta non sarebbe mai uscita.
non li ho ancora ascoltati ma un paio di titoli mi suonano familiari.
Che mi dici about them, Mich?
C

12:39 AM  
Blogger Michele said...

i JOSEF K ? me li ricordo benissimo, anche se non ho nulla di loro,..infatti era una scottish band e, ricordo che la critica d'epoca diceva che furono fondamentali nell'aprire la via a quel brit-pop guitar oriented che poi si impose a metà anni 80 (Creation rec. etc.),..un pò come i MONOCHROME SET e gli ORANGE JUICE,....ah, cmq di scottish guitar-pop dell'epoca io ho un bel 45 dei BLUEBELLS ("Young At Heart")

12:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

bene bene..sentiro' allora..
Non ce l'ho ma ricordo MOLTO BENE Young at Heart..bellissimo pezzo! c'era il video e ricordo il chitarrista dal look vagamente 60s (occhiali, basco caschetto..right?)
C

3:51 AM  
Anonymous Anonymous said...

ora non ricordo il look cantante però mi ricordo anch'io che trasmettevano il video,..la canzone è davvero bellissima, il 45 ha la copertina in bianco e nero
Mich.

4:15 AM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links