Sunday, May 07, 2006

NIKKA COSTA "(Out Here) On My Own /Chained To The Blues" 7" (CGD , 1981)





Ed eccola qua! Questa non poteva mancare :) .
Confesso che quando, ragazzino ribelle, vedevo il suo videoclip da Maurizio Seymandi (chi si ricorda quell'inquietante individuo dal toupée svafillante?? ) l'avrei volentieri strozzata , lei e il suo sorridente , incartapecorito/gessato padre.
Ma , si sa, col tempo si diventa più buoni e CONFESSO, pochi anni fa vidi questo 45 giri su una bancarella a 12 centesimi di euro ( o forse erano 11?? :) e lo comprai. Non rimpiango nulla:)
Tra l'altro vedo (see attachments)che la leggendaria NIKKA è diventata ora una simil-icona sexy del funky/soul e che addirittura i suoi nuovi dischi hanno il marchio PARENTAL ADVISORY(?????????). Come dire: qui in pochissimi giorni ci (de)cadono tutti i MITI...., pensare che fino a 3 giorni fa pensavo che MOGGI fosse un mistico y asceta e la GEA un'associazione di educande:)

in attachment: italian & french version of the 45

Labels:

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

TV Sorrisi e canzoni,Maurizio Seymandi, il supertelegattone.... che trash...!!!
Comunque, se vuoi avere notizie fresche sul "mitico" Seymandi, vai qui
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001005029.jsp
:)

3:49 AM  
Blogger Michele said...

uah uah!:) Mitico!!!...uno Speciale se lo meriterebbe:)...peccato GRAVISSIMO che mia madre abbia buttato via anni fa i vecchi numeri di "Tv Sorrisi E Canzoni",...la super-classifica settimanale dei 50 "migliori" 45 giri era qualcosa di irrinunciabile:)

4:55 AM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links