Thursday, August 09, 2007

PAULA WILCOX (aka "CHRISSY PLUMMER"), ROBIN TRIPP , "BOY" GEORGE ROPER & YOOTHA JOYCE UBER ALLES (or SUPER OMNES!)










Ed eccoli i nostri eroi directly from UK 1973 and later on.
We loved these series e col meccanismo proustiano della "madeleine" i MIti sono ritornati alla memoria dopo anni di INESSENZIALI coglionazzi televisivi-vippini-vippette-vallettazze e finanzieri d'assalto.

La serie originale si chiamava "MAN ABOUT THE HOUSE" (re-christened in Italy "Un UOMO IN CASA") e fu trasmessa fra il 1973 e il 1976 in UK per un totale di 39 episodi(+ un film), tutti diretti da PETER FRAZER-JONES.

Il GRANDE "basetta" ROBIN TRIPP interpretava uno studente di gastronomia che, per caso,dopo una festa in cui era rimasto ubriaco a dormire in una vasca da bagno, si era trovato faccia faccia con le due ragazze che erano le nuove inquiline di un appartamento affittato loro dai "TERRIBILI" coniugi GEORGE E MILDRED ROPER (nda George un pigrissimo polentone fancazzista, Mildred un'assatanatissima signora di mezza età alla parossistica ricerca di flirtsssss extraconiugali peggio de MILENA VUKOTIC in FANTOZZI con “lo animalo degli sfilatini”)).
Visto che sapeva cucinare molto bene le ragazze proposero a ROBIN di condividere l'appartamento e le relative spese.


Come ricorderete ROBIN TRIPP (aka RICHARD O'SULLIVAN) era grandioso quando si metteva a cucinare con un buffissimo grembiule con disegnate sopra tette nude.

Il limitatissimo middle aged borghesucolo GEORGE non avrebbe infatti mai tollerato di affittare il suo appartamento a una compagnia "promiscua" uomo-donne.
Ecco allora che le ragazze s'erano inventate la fandonia che in effetti ROBIN TRIPP era gay.
Da questo equivoco di fondo nasceva tutta una serie di situazioni estremamente divertenti, tipo il TRIPP che occhieggiava giulivo al ROPER o tastava cetrioli o azzardava doppi sensi e così via. Indimenticabili anche i ripetuti battibecchi tra il TRIPP e CHRISSY.

Allegate alcune foto della lovely PAULA WILCOX ("CHRISSY PLUMMER") e della biondina SALLY THOMSETT ("JO").

Il telefilm (della THAMES TV) diede poi origine agli "spin off" GEORGE E MILDRED e "IL NIDO DI ROBIN". In Italia arrivò nell'anno di fuoco 1978 e tutti noi 11enni eravamo regolarmente e religiosamente davanti ai teleschermi a sgranocchiare CIOCORI' e DIXIE e a spasimare/sospirare trasognati tipo babbei di un romanzo della INVERNIZIO for the delightful "CHRISSY" PAULA WILCOX. Mich

Labels:

63 Comments:

Blogger Michel said...

a noi piace fare i cazzoni ma siamo dei ragazzi sensibili ,...a riprova che spesso il comico s'intreccia col tragico volevo ricordare con affetto MILDRED (l'attrice YOOTHA JOYCE),..mentre stavo facendo ricerche sulla serie ho letto con tristezza che ,nel 1980,mentre era in preparazione l'ultima serie di GEORGE E MILDRED, YOOTHA (MILDRED) cadde malata e si spense a soli 53 anniin un ospedale londinese il 24 agosto del 1980 per "alcolismo cronico" ,....la sua ultima apparizione tv fu postuma (gennaio 1981),...in quell'occasione aveva cantato (piangendo) un song dei CARPENTERS,....GEORGE (BRIAN MURPHY) le era stato accanto , come amico, negli ultimi giorni in ospedale,...thanx YOOTHA for all the smiles you gave us in our childhood

2:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

Questi telefilms li trasmettevano quando ero negli alpini,ricordo il televisore piazzato nel mezzo dello spaccio,ma era un periodo in cui seguivo poco la TV,Paula Wilcox la ricordo perchè era un tipo interessante,sicuramente...URSUS

3:17 AM  
Blogger Michel said...

ohh my god,..il mitico "spaccio" della caserma!!!...damnnn io ricordo il mese di CAR a Casale M. come un incubo!!...un caporale istruttore c'aveva preso di mira a me e un altro ragazzo di Busto arsizio perchè gli avevamo risposto una volta e ci considerava tipo degli "universitari smidollati e fancazzisti" ,....well!!!!!!! allora ci mandarono un giorno (d'agosto!!) per punizione alla caserma di Alessandria a scaricare/caricare tutti (dico tutti!!) gli equipaggiamenti dello scaglione successivo sotto gli ordini di un maresciallo che quando parlava non si capiva un cazz... peggio che Aldo Biscardi o il Mago Gabriel ,..mi ricordo che il giorno dopo dovetti farmi fare punture per il mal di schiena,non stavo letteralmente in piedi...però poi per fortuna per i successivi 11 mesi fummo mandati a Milano in una caserma molto "soft" (senza nonnismo e con tutti uffici)...ringrazio Iddio perchè altri furono mandati in caserme "operative" e "massicce e incazzate" dove gli fecero un mazzo allucinante!...tra l'altro io ho un buonissimo ricordo di tutti gli ufficiali e sottufficiali di MI, tutte bravissime persone,..il mio colonnello capufficio era un grandissimo,...faceva battute a raffica e non se la tirava per niente nonostante il grado, un mito

3:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

GRANDE MICH!!
preciso e puntuale as usual..
Ridateci Paula !! (era proprio "interessante",come sottolineava l'esperto Ursus..)
Non ricordavo la triste fine di Mildred, una GRANDISSIMA! thanx forever..

Io invece la naja non l'ho fatta perche sono un "raccomandato et culattone"

C

5:42 AM  
Blogger Michel said...

..yeah, l'ho letto ieri su un sito inglese,...morì proprio mentre la serie era ancora in progress:(
love u PAULA WILCOX
ps: ma chi ti raccomandò??? Lucianone Moggi?? haha

5:52 AM  
Blogger Michel said...

..comunque e della foto del grande STEFANO ROSSO che mi dite??...voglio trovare quels suo leggendario 45 giri : "segna Giordano o segna Paolo Rossi? " ..

5:58 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ben altra triade mi raccomando'..Petruccio-Pepe_Lallo ovvero i DIK DIK!!!

Grande stefano rosso!
si e' messo davanti al poster di new york x far finta di esserci davvero! geniale!! nessuno ci aveva mai pensato..genio!
C

6:25 AM  
Blogger Michel said...

eh beh, i grandi Geni si vedono dai piccoli particolari,...neanche l'Inarrivabile NINO D'ANGELO di "Nu Jeans E Na Maglietta" era arrivato a simili picchi di genialità et grandeur scenografica!!

7:16 AM  
Blogger Michel said...

..cmq leggevo sul Corriere online un articolo inerente il fatto che il parlamentare Udc che è stato beccato in quel lussuoso hotel romano in dolce compagnia di quella squillo "incocainata" è stato "perdonato dalla moglie",...ora , mi chiedo: chi caz.. se ne frega se costui è stato perdonato dalla moglie??? in un paese come il nostro dove l'etica è allo sfascio non ci sarebbero cose più importanti di cui parlare=?? ....bah,il buon Beppe Grillo ha ragione quando dice che la stampa italiana è prona alle varie caste

7:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

a volte siamo proprio Banana Republic..
C

7:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

a volte siamo proprio Banana Republic..
C

7:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

oggi quel signore coi baffetti e voce in falsetyto e cartina geografica dietro direbbe:
FA CALDO.

(ma Ursus si e' sciolto?)


E l'almanacco del giorno dopo?
Con quella sigla un po "medioevale" (mi perdonino i lettori colti..)

C

7:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

Mich, cerca su google immagini "bernacca"..al di la del fatto che qualche pazzo ha aperto un sito dedicato a Lui ed alle sue trasmissioni..troverai anche un articolo dedicato ad una polemica tra il Colonnello ed il suo giovane collega ...(rullo di tamburi)..ANDREA BARONI!!
Cioe' il nostro uomo..
mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente..
C

8:02 AM  
Blogger Michel said...

yeah wow grandissimo ,ho visto l'art...c'è too una foto della pelatona indimenticabile del Bernacca e del "baffo seduttore "(?) della leggenda Umana ANDREA BARONI,...ora quell'Uomo ha un Nome.....l'articolo è spassosissimo ,..il BARONI aveva annunciato apolitticamente alla Nazione nel giugno 1986 (dopo 4 giorni di pioggia ininterrotta) che le cose stavan cambiando meteorologicamente e per 20 anni non ci sarebbe stata la stagione estiva in Italia(??????????????)allarmando i turisti stranieri ecc.,..al che il Vecchio Bernacca aveva bonariamente "tirato le orecchie" al "giovine"dicendo che quella previsione era una grande cavolata,...che dire: il grande EDMONDO Bernacca aveva ragione,d'altronde l'esperienza è l'esperienza!...e lo liquidò con la stoccata " Andrea?? E' un emotivo" e con la storica frase "Non siamo stregoni, possiamo fare previsioni al massimo per 3 giorni!"

8:43 AM  
Anonymous Anonymous said...

Caro Cris,non mi sono ancora sciolto...solo che io col PC ci disegno e quando lo faccio molto (come in questi giorni) ho poco tempo per girare sul web,ad ogni modo è vero che ci sono in giro un sacco di meteorompicoglioni che fanno spesso previsioni senza senso,al contrario il col.Bernacca era un vero esperto!
La colpa è di un certo integralismo ecologista che spesso cade nel catastrofismo,senza una ragione scientifica reale,perchè se è verissimo che il nostro eco-sistema è in pericolo è pure vero che non siamo ancora all'apocalisse e c'è pur sempre molto da fare...sul fatto di invertire la rotta,io resto ancora abbastanza ottimista,se non altro perchè (come già dicevo da Tony)le politiche ambientali stanno diventando un business...e che se non ci libereremo dal sistema monetario in tempi brevi,perlomeno potremo respirare un pò meno piombo negli anni a venire.URSUS

1:18 PM  
Anonymous Anonymous said...

e che ANCHE se...volevo dire!

3:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

speriamo di cuore ,...cmq BERNACCA non faceva semplici previsioni del tempo ,..Bernacca FACEVA POESIA !!!
Mi.

1:15 AM  
Anonymous Anonymous said...

..direi di più : costruiva rappresentazioni cosmogoniche di Nuovi Mondi e di Nuove Ere

Mic.

1:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

..direi di più ancora: avrebbe COME MINIMO meritato di vincere un Premio Nobel,...o almeno LA SCARPA D'ORO!!

Mic.

1:28 AM  
Anonymous Anonymous said...

Tutti in piedi x il Colonnello Bernacca Scarpa d'Oro! Premio Pulitzer!! Giochi senza Frontiere!!!
Massimo rispetto.
Con calma mi guardo il sito dedicato a lui..se non sbaglio ci sono pure documenti video-sonori..

Anyway..continuo a notare con ORGOGLIO che basta che uno dica una cazzata (george Mildred, A Baroni..)e qui si parte in quarta come un vero squadrone di opinionisti!
C'e' di che esserne fieri.

Ursus: felice che tu sia in forma..e' che ieri faceva un caldo..

Comunque i nostri meteoesperti sono colonnelli, si usano sofisticati mezzi satellitari etc MA nel nostro immaginario popolare e collettivo TUTTI continuiamo ad esprimerci nei termini di : Hanno INDOVINATO o meno..cioe' come cent'anni fa..solo questione di fortuna..

C

8:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

VERA classifica DELLA SCARPA D'ORO 1975-76:
1° EDMONDO BERNACCA (Canottieri Viterbo) : 47 reti ;
2° Hector YAZALDE (SPorting Lisboa): 43 reti;
3° EUSEBIO (BEnfica) , DIETER MUELLER (FC Koln) e ANDREA BARONI (Scapoli/Ammogliati Grosseto) 41 reti!!

Mi.

9:57 AM  
Anonymous isidax said...

Ross? un mezzo mito vuoi ettere Rino?

2:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

beh RINO era un fuoriclasse !!!....anche il mio conterraneo sassuolese-basso-padano PIERANGELO BERTOLI fece alcune grandissime canzoni, chapeau
Mi.

2:58 AM  
Anonymous Anonymous said...

..cmq ragazzi, sempre in tema di tv movies inglesi anni 70: io non mi perdevo una puntata di "ATTENTI A QUEI 2" ( THE PERSUADERS) con i leggendari ROGER MOORE e TONY CURTIS,...anche "THE SAINT" ( IL SANTO) sempre con ROGER MOORE era fantastico
Mic.

3:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

Poi c'era DOTTORI IN ALLEGRIA!!!
GRANDI!
C

4:11 AM  
Anonymous Anonymous said...

wowww DOTTORI IN ALLEGRIA???...era fantastico,lo guardavo sempre, ma ora non rammento con esattezza le facce dei soggetti, ...azz qui saltano fuori "memories" disseppelite a randa
M.

4:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

il titolo era "doctors down under" essendo loro australiani..
c'erano principalmente due medici: uno bruno, faccia simpatica, piu' "ingeuo"..l'altro invece biondo, viso affilato, piu' fancazzista e donnaiolo (con le infermiere)..e poi c'era il PRIMARIO che si chiamava BEAUMONT, faccia un po mefistofelica,barbetta, burbero autoritario..una croce per i due giovani dottori ..in allegria!
(ma son sicuro che le tue ricerche ci riporteranno 2di persona" queste fisionomie..)
c

5:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

..grandiosi, viste le ghigne,...il primario aveva una faccia da rompicazz...metafisica ,...la serie si chiamava "DOCTOR IN THE HOUSE",...poi come dicevi giustamente ne fecero una serie parallela chiamata "DOCTOR DOWN UNDER",...prossimi giorni posto un paio di foto (anche se PAULA WILCOX era un'altra cosa rispetto al primario hehe
M.

7:35 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah ecco,..il Professor Rompic... si chiamava il PROFESSOR LOFTUS ,...nome dell'attore ERNEST CLARK,...in effetti la faccia non mi era nuova e scorrendo la sua filmografia l'ho visto almeno in "The Secret Of My Success" (1965) ,..ma SOPRATTUTTO in "BILLY LIAR" (1963) di JOHN SCHLESINGER dove interpretava il "Prison Governor" ,...faceva sempre questi ruoli
Mi.

7:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

hai ragione..anche in Billy Liar
C

7:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

..altre 2 serie che mi vengono in mente sono "Alice" (quella ambientata in una tavola calda dell'Arizona, con 3 cameriere in grembiule rosa come protagoniste) e "L'Albero delle Mele" (con delle tipe di un college),...poi ce n'era un'altra incentrata su una donna e le sue 2 figlie che venivano sempre aiutate da un tipo coi baffi tipo idraulico tuttofare che evidentemente voleva atteggiarsi a "John Wayne de periferia" per far colpo sulla vedovella
M.

4:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

Quest'ultima mi sfugge..vedovella sola, due figlie..IDRAULICO?!
Non e' che e' uno dei filmetti di ursus? (l'idraulico e' una figura "chiave")
C

6:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

haha:) ...damn , non ricordo il titolo serie, ma ricordo che l'attrice che interpretava una delle 2 figlie si chiamava VALERIE BERTINELLI ,...se la mia memoria di ferro non mi tradisce era ambientato a Indianapolis,..ora controllo se becco il titolo
(ps: infatti, un soggetto per un fumetto di Ursus potrebbe essere l'IDRAULECCO!...o IL RIPARATORE!! (metaforicamente parlando)
M.

7:08 AM  
Anonymous Anonymous said...

voilà ,beccata,...la serie si chiamava "ONe Day At A Time" ,...già reperita foto del mitico Idraulico (con tanto di pacchetto di sigarette imboscato nella manica della maglietta !) che posterò soon,..quello era veramente un Grande!! (tsk)
M.

7:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

Azz,sti idraulici ci danno dentro!
Se rinasco voglio fare l'idraulico,come professione rende URSUS

10:11 AM  
Anonymous Anonymous said...

Mich,scrivo qui che faccio prima.
ti ho inviato stamattina la seconda tranche in plico.
c

5:51 AM  
Anonymous Anonymous said...

perfect, gracias a lot,..intanto io sto via via inserendo i dati bands nel mio archivio,...by the way, nella biografia di Alberto EZZU riportata la sua partecipazione ad un 45 di tali STRAY KING , il 45 si chiamava "Dancer",...immagino fosse una band dance??? vi ricordate? (DURIUM records, 1984 )
M.

7:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma daaiii...questa non la sapevo.
Mi spiego: sul libretto di radio flash c'era la formazione degli stray king (verifica..) e nelle note ti avevo segnalato che li conoscevo..Il chitarrista (L.Bairo) era nei "miei" Nightdriving Gossip/Harp1..!!!
Finche' li conobbi io Ezzu non c'era..o forse c'era in precedenza.
Il tastierista invece ha suonato un brano in uno dei pezzi che ti avevo inviato come demo..
Ikl mondo e' piccolo..

C

(non facevano dance..direi un pop/wave..caratteristica poco "gradita" a loro era cmq che il cantante vestisse molto dandy ed ogni tanto tirasse fuori qualche vocalizzo "lirico")

7:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

yeahhh ho controllato ora sul libretto, sono proprio loro quindi,...infatti una "coloritura" dandy deve esserci nel disco perchè il lato b del 45 si chiamava "Dudes" !
Mi.

8:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

Gli Stray king erano una delle prime gormazioni new-wave di TO,gli inizi risalgono all'80/81 e ricordo che erano una specie di Roxy music/Simple minds stile...poi ebbero qualche rimaneggiamento e quell'episodio in cui suonava Alberto fu sporadico,semplicemente perchè suonò come turnista,ma in verità non era parte dell'organico,suonò lì dopodichè gli altri seguirono la loro strada,io li ho conosciuti poco URSUS

9:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

Già che ci siete date un'occhiata,maialoni!

http://www.peccatoriginale.com/forum/viewtopic.php?t=191

11:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

Dudes ce l'avevo in qualche cassetta di flash..ma ormai chissa dov'e'..Luigi lo vedro' a breve e chiedero' lumi,anche se quell'uomo ormai ha pochi bytes di memoria1
C

6:26 AM  
Anonymous Anonymous said...

Tra l'altro Ursus..un annetto fa vidi su rai 3 un programma di S Della casa che presenrtava cortometraggi vari tra cui le riprese dello "storico" concerto "Rock contro il nucleare" tenutosi a Torino davanti ad architettura (era una due giorni se non erro). C'erano anche i Blind Alley, i Vhetro e appunto gli Stray King..ne sai qualcosa? titolo reperibilita?
C

6:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

www.myspace.com/harp1beatband

6:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

..bene, inserirò nei links HARP ! appena aggiorno la lista links nei proxx gg
Mi.

8:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

A quel concerto ad architettura c'ero anch'io e mi pare che oltre ai gruppi che citavi,suonarono anche SPILLETTES (che erano una punk-band "dissidente" guidata da un certo Luca Signorelli)ed i TEKNOSPRAY che facevano elettro-pop...se non erro era il 1982.In seguito,circa due anni dopo,lì stesso suonarono i DOUBLE DECK FIVE con me alle tastiere:l'unico concerto di quella formazione
URSUS

1:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

hahahaha!!! anch'io c'ero..!
E Luca Signorelli, poi diventato giornalista hard/metAL..

In seguito ha formato col fratello Andrea (che conosco bene e spesso becco in giro) i Mitrascuri (che immagino tu conosca..).

Era stato un bel momento..
C

1:57 AM  
Anonymous Anonymous said...

Si,adesso ho un pò di confusione con i nomi...ricordo che dei tre fratelli il metallaro era il più giovane,mentre il capellone suonava la chitarra nei SPILLETTES ed il maggiore non so cosa suonasse...
URSUS

4:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

[url=http://community.bsu.edu/members/buy+online+Viagra.aspx]Viagra online[/url]

10:52 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ola, what's up amigos? :)
I will be happy to get some assistance at the start.
Thanks in advance and good luck! :)

10:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

[url=http://farom.tv/phpBB-3_0_2-rus/phpBB-3.0.2-rus/viewtopic.php?f=7&t=8575]Link 1[/url]
[url=http://www.screwprivacy.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=64806]Link 2[/url]
[url=http://forum.aviner.net/forum/viewtopic.php?p=153867]Link 3[/url]
[url=http://wisdomhuntress.com/yabb/YaBB.pl?num=1246900635/0]Link 4[/url]
[url=http://www.globalweb.cl/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=121111]Link 5[/url]

8:44 AM  
Anonymous Anonymous said...

bj weiss kidney fundraising [url=http://usadrugstoretoday.com/products/cytoxan.htm]cytoxan[/url] health news in the philip http://usadrugstoretoday.com/products/lozol.htm fitness girl muscle http://usadrugstoretoday.com/categories/perte-de-poids.htm
diabetes and fats [url=http://usadrugstoretoday.com/products/claritin.htm]claritin[/url] discount canadian 222 generic aspirin [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-herpes.htm]complaints generic zoloft[/url]

4:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

http://meen.in/escitalopram/is-escitalopram-a-benzodiazepine
[url=http://meen.in/famvir/famvir-no-prescription]three different types of drugs[/url] medco pharmacy in alabama [url=http://meen.in/cialis/cialis-uk]cialis uk[/url]
vs pharmacy http://meen.in/clomid/early-ovulation-on-clomid
[url=http://meen.in/ezetimibe/ezetimibe-cholesterol-drug]drug resistent strep[/url] hammer pharmacy [url=http://meen.in/cardura/reaction-of-curalite-with-cardura-e10]reaction of curalite with cardura e10[/url]
prescription drugs and stomach ache http://meen.in/flagyl/flagyl-tablets
[url=http://meen.in/esomeprazole/effect-esomeprazole-intragastric-omeprazole-ph]new blood pressure drug[/url] pills to pass a drug test [url=http://meen.in/fluvoxamine/focus-fluvoxamine]focus fluvoxamine[/url] frontier pharmacy in erie pa [url=http://meen.in/exelon/exelon-patch-identification]exelon patch identification[/url]

4:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

holland affordable travel http://greatadventures.in/cruise/holland-ams-cruise cheap travel paris cruise world
[url=http://greatadventures.in/tours/canoe-overnight-tours]travel mug high caliber line[/url] columbia air travel [url=http://greatadventures.in/motel/motel-discount-travel-coupons]motel discount travel coupons[/url]
charleston south carolina travel http://greatadventures.in/airlines/frontier-airlines-information
[url=http://greatadventures.in/hotel/meskwaki-caino-hotel]travel hotel coupon fl[/url] distance map travel [url=http://greatadventures.in/plane-tickets/very-last-minutes-plane-tickets]very last minutes plane tickets[/url]
boston proper clothes for travel http://greatadventures.in/tours/frank-los-cabos-tours travel lodge 1227 race street in pa [url=http://greatadventures.in/tour/tour-south-america]tour south america[/url]

5:21 PM  
Anonymous Anonymous said...

childrens clothes retailers in new york city http://topcitystyle.com/men-page62.html how to match shoes with socks clothes [url=http://topcitystyle.com/xl-winter-jackets-size6.html]heelys shoes clearance[/url] dress designers
http://topcitystyle.com/grey-leather-bags-tote-purses-color1.html fashion games [url=http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=2097]payless shoes[/url]

2:54 AM  
Anonymous Anonymous said...

clothes in europe http://topcitystyle.com/shoes-shoes-type4.html fashion furniture fresno [url=http://topcitystyle.com/shirts-on-sale-category1.html]designer plumber outlet[/url] union bay shoes
http://topcitystyle.com/dark-denim-blue-color165.html kamby clothes [url=http://topcitystyle.com/d-amp-g-long-sleeve-top-for-men-dark-green-item2436.html]polino shoes[/url]

3:44 AM  
Anonymous Anonymous said...

laurence sackman http://topcitystyle.com/-short-category63.html zara fashions [url=http://topcitystyle.com/black-white-on-sale-color156.html]gucci[/url] urban clothing fashion
http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=913 auth chanel coco cc logo charm necklace [url=http://topcitystyle.com/denim-navy-blue-jeans-color158.html]lrg fashion[/url]

1:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

volkswagen t4 http://carautonews.in/auto automobile exit assist devices
[url=http://carautonews.in/acura/contact-acura-canada]spyker automobile[/url] racing champions diecast nhra [url=http://carautonews.in/ferrari/real-ferrari-size-tags]real ferrari size tags[/url]
kds racing atv http://carautonews.in/chevrolet/chevrolet-dealerships-in-charlottesville
[url=http://carautonews.in/auto-com/grand-theft-auto-ii]do it yourself auto work station[/url] recycled auto parts idaho [url=http://carautonews.in/ford/how-to-hoook-up-auxilary-input-on-stock-ford-radio]how to hoook up auxilary input on stock ford radio[/url]
promissory note for auto repair http://carautonews.in/chopper/chopper-softail-swingarm-assembly
[url=http://carautonews.in/automobile/compare-portable-gps-automobile]whi invented the automobile[/url] lynch used auto [url=http://carautonews.in/ford/ford-750-series-backhoe-attachment]ford 750 series backhoe attachment[/url]

1:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

in babysitting tne movie [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-if-these-walls-could-talk-2/7481database/]If These Walls Could Talk 2[/url] red dwarf movie [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-made/17899database/]Made[/url]
big tit movie thumbs [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-resident-evil--extinction-/17616database/]Resident Evil (Extinction)[/url] honor harrington movie live action [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie--------------07----------------------dvd-rmvb.---------/20629database/]????????????(07?????¬?«??»?±¬?????¬)(DVD-RMVB.???????»)[/url]
posts forum topic angel firefly movie series whedon [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-the-planet/29249database/]The Planet[/url] transformers movie for free [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-perfect-blue/4042database/]Perfect Blue[/url]
free gay movie websites [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-las-hermanas-bolena/7479database/]Las Hermanas Bolena[/url] sahara desert movie [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-el-padrecito--cantinflas-/20719database/]El Padrecito (Cantinflas)[/url]

11:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

intracelluar calcium on smooth muscle [url=http://usadrugstoretoday.com/products/brand-viagra.htm]brand viagra[/url] prescription blood thinners http://usadrugstoretoday.com/categories/colesterolo.htm
what drugs can do to you [url=http://usadrugstoretoday.com/products/revia.htm]revia[/url] quincy medical group human resources department [url=http://usadrugstoretoday.com/products/sustiva.htm ]prescription drugs medicine references [/url] journals about diabetes milletus
shackley health products [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-acidity.htm]anti acidity[/url] word stress about http://usadrugstoretoday.com/products/cordarone.htm
engine start blue smoke remedy [url=http://usadrugstoretoday.com/products/ed-strips.htm]ed strips[/url] apple patch diet verges [url=http://usadrugstoretoday.com/products/detrol.htm ]side effects of too many blood thinners [/url] y shoot contamination

1:53 AM  
Anonymous Anonymous said...

You called many methods over the net, and blogging not surprisingly has
been a pillar for some meter. Considering all employees, if that to stay on top of your blog.
He says he has been getting 10,000 2011 Aug 31. Sometimes up is down in Righteous but as through flames.
go along at it and you testament change your living. For
instance, if you had a record signing quiet meter
reading blogs, and other cognitive content. Was it because the
film got funding in truth do money blogging is a toughened interrogation to reply.
Not every ethnicity has ecological niche, and vacate the modest
ones.

My web-site :: click here

8:47 PM  
Anonymous Anonymous said...

Hello this is somewhat of off topic but I was wanting to know if blogs use WYSIWYG
editors or if you have to manually code with
HTML. I'm starting a blog soon but have no coding experience so I wanted to get guidance from someone with experience. Any help would be enormously appreciated!

Also visit my web page; acoustic guitar chords for beginners

8:26 AM  
Anonymous Anonymous said...

Porn gay vie with
gay cat gay massages chris colfer gay gay stores gays men
http://men.sexblog.pw/?pg-francisco

4:58 AM  

Post a Comment

<< Home

Blogarama - The Blog Directory links